Logo AreaNapoli.it

Lazio, i motivi del mancato arrivo di Folorunsho

Il centrocampista Michael Folorunsho sembrava destinato a lasciare il Napoli per approdare alla Lazio, ma la trattativa non è andata in porto.


Francesco MannoFrancesco MannoGiornalista

13/09/2024 08:52 - Calciomercato
Lazio, i motivi del mancato arrivo di Folorunsho

Michael Folorunsho sembrava destinato a cambiare aria, ma è rimasto a Napoli. Sul calciatore c'era la Lazio. Angelo Fabiani, direttore sportivo dei biancocelesti, ha parlato così del centrocampista: "Folorunsho? Avremmo valutato il prestito con diritto, tutte le altre ipotesi no. Il Napoli ha ritenuto opportuno tenerselo, mi dispiace per il ragazzo, lo stimo a livello calcistico e umano". Il calciatore avrebbe voluto raggiungere Baroni alla Lazio, ma la trattativa non è andata in porto.


PUBBLICITÀ

Perché l'affare non si è concretizzato? Se è vero che la Lazio aveva chiesto Folorunsho in prestito con diritto di riscatto, dall'altra parte, come sottolinea Tuttomercatoweb.com, c'è sempre stata la richiesta di un obbligo di riscatto. C'erano anche diversità sulle valutazioni e sulla percentuale della futura rivendita. Perché la Lazio avrebbe dovuto offrire circa 12 milioni di euro più bonus, per arrivare intorno ai 15.


PUBBLICITÀ

E poi, appunto, c'era il 30 per cento della futura rivendita. Richiesta che aveva fatto arenare anche le trattative con gli altri club, in particolare l'Atalanta che sembrava davvero a un passo dal centrocampista prima dell'infortunio di Scamacca. Di fatto era un'operazione da circa 18-20 milioni di euro che la Lazio non si è sentita di fare.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Francesco MannoFrancesco Manno
Giornalista pubblicista dal 2006, è laureato in scienze della comunicazione. Ha vinto l'Oscar Campano per la sua professionalità. Ha inoltre condotto e diretto diversi programmi radio e TV.
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter49
Logo Milan Milan46
Logo Napoli Napoli43
Logo Roma Roma42
Logo Juventus Juventus39
Logo Como Como37
Logo Atalanta Atalanta32
Logo Bologna Bologna30
Logo Lazio Lazio28
Logo Udinese Udinese26
Logo Sassuolo Sassuolo23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Torino Torino23
Logo Cagliari Cagliari22
Logo Genoa Genoa20
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Lecce Lecce17
Logo Pisa Pisa14
Logo Verona Verona14
Prossima partita del Napoli
JuventusJuventus
NapoliNapoli
Juventus-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 25 gennaio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette